Per coloro che non hanno preso parte nel blackjack in rete prima che è qui un suggerimento, il blackjack è molto facile da pick-up. Se sai come a contare fino a 21 e non più di base, puoi giocare a blackjack. Lo scopo del gioco è quello di arrivare il più vicino a 21 come si può e non superiore a 21. Abbastanza semplice no? Ora qui è come un giro viene riprodotto.
Il croupier blackjack vi darà una carta per volta. Dopo aver osservato le carte che hai per decidere poi se si riesce a ottenere una ulteriore carta senza il rischio di andare oltre 21. Sarà di aiuto se si è consapevoli del fatto che un fante, regina e re sono tutte valutate al dieci punti, e l'asso vale o undici punti o 1 punto, se ti aiuta di più.
Così come si fa a vincere? Se siete a conoscenza della meta poi si può vincere. Tutto quello che devi fare è avere tutte le carte per essere il più vicino a 21 come possibile senza andare oltre, se superiore ai 21 anni poi si perde automaticamente. Si può anche vincere con lo stesso numero di punti come il croupier di blackjack.
Ora che siete a conoscenza delle regole del gioco di chemin de fer è necessario capire il dialetto. Se rimani bloccato, onestamente dire al rivenditore: "Io sono fuori" o "mi arrendo", si è poi in grado di lasciare il gioco con la metà della tua scommessa sul tavolo da gioco, piuttosto che la puntata intera. Se vi dico la croupier, "Vorrei raddoppiare" questo raddoppiare la puntata sotto la clausola che si deve riuscire a mano, dopo la carta successiva è dato a voi.
Questo è tutto quello che c'è al gioco. Blackjack è un gioco meraviglioso per avere i piedi bagnati nel mondo delle scommesse internet perché le regole sono così facili da capire.
This entry was posted on June 14, 2010, 10:50 am and is filed under Blackjack. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.